Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

Bottos Wake Up 21-0-0 lt 5

€ 50,23

Ancora 1000 articolo
Ancora 1000 articoli
Disponibile a breve

CONCIME ORGANICO MINERALE AZOTATO IN SOSPENSIONE N 21

Concime liquido azotato organico in matrice di aminoacidi levogiri di origine animale ottenuti da idrolisi enzimatica.

Consigliato per tutti i tipi di tappeto erboso, campi di calcio, golf, giardini privati, pubblici e parchi per risvegliare i prati in grossa difficoltà causa stress.

Prodotto adatto ad essere miscelato per le applicazioni fogliari insieme a fungicidi sia preventivi sia curativi, migliorando la penetrazione, l’efficacia e la persistenza dei principi attivi.

Dosi e Modalità d’uso

Da applicare unicamente per VIA FOGLIARE
Trattamento per risvegliare il tappeto erboso da una fase critica: 2,5 Kg diluiti in 50-100 litri di acqua per 1.000 m2.
Coadiuvante per trattamenti fogliari: 1,5 Kg diluiti in 50-100 litri di acqua per 1.000 m2.

Consigli per l’uso

Effettuare un taglio prima di distribuire la miscela liquida, quindi applicare su foglia asciutta. E’ consiglia- bile distribuire WAKE UP nelle prime ore della mattina dove l’assorbimento fogliare è più efficiente. Usare ugelli a ventaglio per migliorare l’uniformità di distribuzione sulla foglia ed evitare le giornate ventose che amplificano l’effetto deriva.

Miscelazione

Riempire la botte per metà di acqua, aggiungere la quantità di WAKE UP e praticare una minima agitazio- ne per uniformare il prodotto all’interno della cisterna; infine portare a livello con la rimanente quantità di acqua.

Bottos Wake Up 21-0-0 lt 5 | GP Garden